VENDITA ONLINE DI OCCHIALI NUOVI
Utilizzando il servizio di vendita sul sito di Otticamodernaonline.it potrai acquistare sempre e solo i nostri articoli nuovi e originali corredati di astucci e certificato di garanzia, direttamente online. Nell'area Outlet gli occhiali sono scontati, essendo nuovi ma delle ultime collezioni, pertanto i box o gli astucci potrebbero non essere originali.
Puoi richiedere informazioni (al +39.335.8136826) inviando un e-mail a info2@otticamodernasbt.it ed effettuare l'ordine successivamente.

PREZZI E SCONTI (TASSE DOGANALI FUORI UNIONE EUROPEA)
Il prezzo per il mercato europeo è comprensivo di Iva italiana del 22%.
I prezzi per i paesi esteri (extra CEE) sono esenti dalla tassa italiana del 22%. Dopo la registrazione il costo della tassa italiana del 22% (IVA) verrà automaticamente tolto.
Sono a carico dell’ acquirente le tasse doganali che variano a seconda del paese e dall’ importo della merce.
SPEDIZIONI  Le spedizioni vengono effettuate sempre con corriere espresso e la merce viene spedita imballata e protetta dopo aver ricevuto l'avvenuto pagamento dalla nostra banca. Dopo il pagamento il periodo di consegna varia da 1/3 giorni lavorativi per il mercato italiano (oppure si può ritirare l'articolo c/o il nostro negozio) mentre 3/5 giorni lavorativi per il mercato estero (escluso il tempo della permanenza della dogana del destinatario che non dipende dalla nostra spedizione). Per il mercato estero, la spedizione più lunga con Poste Italiane varia da 25 a 40 giorni.
RECESSO 
Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033) (GU Serie Generale n.58 del 11-3-2014) prevede la possibilità per il consumatore di revocare il proprio ordine entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce.
All'interno dei 14 giorni, il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Se il recesso viene comunicato al fornitore a mezzo di fax, esso deve essere confermato entro 48 ore dall'invio del fax con lettera raccomandata. La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto, a meno che questa possibilità non sia stata prevista espressamente dalle parti nel contratto. Le spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore che dovrà rispedire la merce in buono stato e senza manomissioni. Il venditore si riserva di controllare la merce riconsegnata e se usurata e/o rovinata di non restituire l’importo pagato dal consumatore. Il venditore deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore del solo oggetto acquistato, (esclusi i costi di spedizione) entro 30 giorni dalla data dell'avvenuta restituzione della merce. (Per il mercato Italiano, se le merce è stata pagata con contrassegno, il costo del contrassegno non verrà restituito ma verrà restituita la somma netta dell'occhiale acquistato dal consumatore)  IL DIRITTO DI RECESSO E' ESCLUSO AI PRODOTTI CON SCONTO DAL 30% AL 60%. Il diritto di recesso viene anche escluso su tutti gli occhiali che hanno un'etichetta di Autenticità (etichetta applicata su tutti gli occhiali venduti e spediti) che viene strappata, tolta e/o manomessa, con la denominazione di Ottica Moderna con logo applicata nella parte del nasello o del ponte dell'occhiale. Strappare, togliere o manomettere questa etichetta rende l'occhiale non restituibile e non viene applicata la regola del diritto di recesso. (Tutti gli occhiali venduti e spediti hanno un'etichetta applicata). Tutte le transazioni per il recesso saranno tramite bonifico bancario. Il diritto di recesso è escluso anche nei seguenti casi, salvo che il negozio online lo garantisca ugualmente: - per l'acquisto o la vendita di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore; 
- per beni deperibili o che si modificano velocemente; 
- per prodotti audio-video o software sigillati che siano stati aperti dal consumatore; 
- per l'acquisto di giornali o riviste; 
- per scommesse o lotterie;
Risoluzione online delle controversie per i consumatori.
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email info2@otticamodernasbt.it 
- per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore.  
Indirizzo: OTTICAMODERNAONLINE.IT by MOODERS Via Mattei,1 63074 San Benedetto del Tronto AP –Italy- Email: info2@otticamodernesbt.it
Con l’accettazione delle presenti condizioni generali, se ti venisse richiesto da OTTICAMODERNAONLINE.IT di inviare una foto e/o riprese per e-mail con l’occhiale da te acquistato, e saresti disposto a inviarla, autorizzi OTTICAMODERNAONLINE.IT a pubblicarla solo per scopi pubblicitari nel proprio sito internet, sui social network propri Social e per la pubblicità cartacea e digitale. L’invio di tale foto sarebbe a titolo gratuito. 
HO LETTO E ACCETTATO QUESTE CONDIZIONI